SUSO AGENTE - Suso e il suo agente Alessandro Lucci hanno annunciato una separazione che farà discutere e apre nuovi scenari anche di mercato.
Lucci ha voluto ringraziare e salutare il suo ormai ex assistito con un post su Instagram: "Abbiamo vissuto anni positivi, affrontando nuove sfide e vivendo emozioni vere dal punto di vista sportivo e umano. Ora le nostre strade professionali si separano, ma la stima per il calciatore e per l’uomo rimarrà immutata. In bocca al lupo Jesus per la tua carriera e per la tua vita fuori dal campo; è stato un piacere condividere questa esperienza insieme".
Lo spagnolo, nell'occhio del ciclone in questo avvio di stagione da incubo del Milan, potrebbe anche essere ceduto, se si farà davvero avanti qualcuno in grado di soddisfare le richieste del club rossonero. Maldini e Boban non lo considerano incedibile ma non per questo vogliono svenderlo in un momento in cui servono soldi per potersi rinforzare sul mercato. Suso ha un contratto fino al 30 giugno del 2022, in cui è presente una famosa clausola rescissoria da 38 milioni di euro, valida per l’estero ed esercitabile entro il 15 luglio di ogni anno.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.