Calciomercato, per l'attacco torna di moda il nome di Mariano Diaz

12 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN MARIANO DIAZ - Gli attaccanti del Milan non riescono a trovare la via del gol facilità. Né Piatek, né Leao, né Rebic hanno dato le giuste garanzie in termini di reti. Così la dirigenza rossonera potrebbe cercare a gennaio di acquistare un nuovo calciatore nel reparto offensivo. Secondo quanto riportato da SportMediaset, potrebbe tornare di moda Mariano Diaz del Real Madrid. Lo spagnolo naturalizzato dominicano, già cercato in passato dal Milan, non è stato praticamente mai utilizzato da Zidane e potrebbe così decidere di cambiare aria nella prossima finestra di mercato invernale. E i rossoneri restano vigili nel caso in cui dovesse muoversi qualcosa.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down