Suso: "Potevo andare via due anni fa, ma voglio il Milan. Critiche? Giuste, posso dare di più e i tifosi lo sanno"

8 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-suso-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

SUSO MILAN - Il gol da tre punti realizzato contro la Spal ha ricucito (almeno in parte) il rapporto tra Suso ed il pubblico rossonero. L'avvio di stagione dello spagnolo è emblema di quello del Milan: discontinuo, poco efficace, passivo. Stefano Pioli punta molto sul suo talento e nel big match di domenica sera contro la Juventus, il numero 8 dovrebbe tornare tra i titolari. Suso ha rilasciato una lunga intervista a Sportweek che sarà in edicola da domani. La Gazzetta dello Sport, sul proprio sito, ne ha anticipato un estratto.

Le critiche

"I tifosi hanno il diritto di fischiare, perché né io, né la squadra stiamo facendo bene. Non credo di dover dimostrare niente. La gente sa quel che posso fare. Se mi critica, è perché si aspetta che faccia ancora di più e sa che posso farlo. Se un calciatore non viene criticato è perché da lui non si pretende niente".

Milan

"A me piace tanto stare al Milan. Potevo andare via per due anni di fila e non l’ho fatto. Sono rimasto qui perché così volevo. Sono costato zero: considerato questo, credo che il mio rendimento al Milan sia stato molto buono. Ai tifosi dico: fidatevi di me".

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down