Calciomercato, dall'Argentina: gli occhi del Milan su un portiere del Boca Juniors

7 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-andrada-esteban-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN BOCA JUNIORS - Con Gianluigi Donnarumma tra i pali, il Milan ha blindato la porta per i prossimi anni. I rossoneri, però, sono anche alla ricerca di un portiere che possa sostituire "Gigio" nei momenti del bisogno o nel caso in cui dovesse essere presa la decisione di cederlo. E dall'Argentina rimbalza la voce di un estremo difensore finito nel mirino del club milanese.

Calciomercato Milan, piace Andrada del Boca Juniors

Come riportato dal portale argentino Tntsports.com, il Milan starebbe seguendo con grande interesse le prestazioni di Esteban Andrada; portiere classe 1991 del Boca Juniors. Il numero 1 albiceleste sarebbe nel mirino anche del Paris Saint Germain. La dirigenza rossonera valuterà ulteriormente il calciatore, poi deciderà se presentare un'offerta ufficiale al club argentino, che comunque è già a conoscenza dell'interesse milanista.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down