Calciomercato, vendere Kessié per arrivare a Rakitic: il piano del Milan

6 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CALCIOMERCATO - L'arrivo di Stefano Pioli non è stato sufficiente al Milan per cambiare l'andamento del proprio campionato. I rossoneri faticano a risalire la china, e l'unica soluzione sembra ormai essere quella di ricorrere al mercato. La società è già a lavoro per studiare tutti i possibili intrecci per regalare rinforzi adeguati al proprio allenatore.

Vendere Kessié per arrivare a Rakitic

Tra i reparti da rinforzare vi è sicuramente il centrocampo. La partenza di Bakayoko ha lasciato un vuoto nel mezzo e il sogno della dirigenza del Milan sarebbe quello di colmarlo con l'acquisto di Ivan Rakitic. Il fuoriclasse del Barcellona, in rotta con il club, porterebbe qualità ed esperienza e i rossoneri avrebbero un piano per provare a prenderlo. Come riporta Sport Mediaset, tutto passerebbe per la vendita di Franck Kessié, corteggiato da diversi club della Premier. Il Wolverhampton, dopo Cutrone, potrebbe presto presentare un'offerta, con il Milan che valuta il giocatore non meno di 25 milioni. Il croato per l'ivoriano: un'idea che potrebbe trasformarsi in realtà a gennaio.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down