ROMAGNOLI MILAN - L'autunno rossonero ha portato, sino a qui, più piogge che sereno. Il Milan, dopo il cambio di guida tecnica, ha conquistato appena 4 punti e all'orizzonte vi sono le sfide contro Juventus e Napoli. Nell'ultima partita disputata in casa contro la Lazio, segnali di crescita nel gioco si sono intravisti, ma non sono stati sufficienti per evitare la sconfitta.
Sotto accusa sono finiti un po' tutti, dagli attaccanti (svogliati e imprecisi) ai difensori. Anche Alessio Romagnoli ha sulla coscienza una marcatura troppo larga su Correa nell'occasione del gol decisivo siglato dai biancocelesti. Ma è proprio il capitano il primo a non abbattersi e a sfruttare la sua pagina Instagram per lanciare un grido di fiducia in vista dei prossimi match. "Tutti insieme", scrive il rossonero. La squadra ha bisogno dei suoi tifosi per uscire da un periodo negativo che sta durando un po' troppo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.