Una difesa da aggiustare, il Milan pensa sempre a Rugani e Demiral

5 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-daniele-rugani-juventus-genoa-seriea
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RUGANI DEMIRAL - L'assenza di Musacchio contro la Lazio si è fatta sentire e non poco. Al centro della difesa, insieme a Romagnoli, c'era Duarte ma la prova del brasiliano non ha convinto. Un'altra opzione è quella di Caldara ma il difensore ex Atalanta e Juventus non sembra essere uscito del tutto dal tunnel degli infortuni. Nel mercato di gennaio il tandem Boban-Maldini cercherà di sistemare il reparto difensivo.

Rugani e Demiral osservati speciali

Come riporta il Corriere della Sera, nel mirino della dirigenza rossonera ci sono due profili: Daniele Rugani e Merih Demiral, entrambi della Juventus. Già in estate il Milan aveva dimostrato un certo interesse, ma le richieste bianconeri non hanno consentito all'affare di andare in porto. La speranza ora è che le pretese della Juve si possano abbassare.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down