Pioli non decolla, il suo Milan va lento: media punti peggiore a quella di Giampaolo

5 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-pioli-stefano-le
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIOLI GIAMPAOLO MILAN - Il cambio in panchina da Giampaolo a Pioli non ha risvegliato il Milan. La squadra rossonera stenta e la classifica comincia a farsi sempre più lunga. Il distacco dalle posizioni che contano comincia ad essere sostanziale e domenica prossima c'è la sfida alla Juventus capolista.

Pioli peggio di Giampaolo: la media punti

Forse per fare confronti è ancora troppo presto, ma i numeri delle prime 4 giornate di Pioli sulla panchina del Milan non sono incoraggianti. Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico rossonero sta facendo peggio del suo predecessore Marco Giampaolo. Con l'ex Sampdoria la media punti era di 1,29 a partita, mentre adesso è solamente di 1. Pioli ha ottenuto 4 punti in 4 gare, frutto di un pareggio con il Lecce e una vittoria con la Spal. Giampaolo invece, in 7 gare, aveva ottenuto 9 punti. Il calendario del Milan dice Juventus, Napoli e Parma; chissà se con 7 gare l'ex viola riuscirà a far meglio di chi l'ha preceduto.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down