Rebic se ne va, rispunta anche Deulofeu come sostituto

3 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-deulofeu-gerard-watford
Tempo di lettura: < 1 minuto

REBIC DEULOFEU - Ante Rebic potrebbe lasciare il Milan già a gennaio, visto lo scarso utilizzo riservatogli sia da Pioli prima che da Giampaolo adesso. La vera notizia però è che tra i papabili sostituti c'è anche Gerard Deulofeu.

Deulofeu, il ritorno

Deulofeu, in soli sei mesi al Milan, ha lasciato un grande ricordo, contribuendo con gol e assist al ritorno in Europa dei rossoneri. Ora al Watford, l'ex Barcellona non ha mai nascosto la sua volontà di tornare un giorno nel club meneghino e potrebbe essere un'operazione percorribile.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down