Milan Primavera, vittoria allo scadere a Ferrara

2 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-giunti-federico-comunicato-settore-giovanile
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN PRIMAVERA - Ancora una vittoria, ancora un bel gol di Brescianini. Non quanto quello alle Spezia in Coppa Italia ma più decisivo, perché vale tre punti preziosi. A Ferrara, in casa di un avversario alle spalle del Milan almeno fino a questa settima giornata di campionato, la Primavera ha battuto 1-0 la SPAL. La rete, porta la firma proprio di Brescianini, uno dei leader della squadra per qualità ed esperienza, siglata allo scadere e di pregevole fattura: Marco ha preso la palla, ha ricevuto l'uno-due da Tonin e poi nello stretto, infilandosi in area, ha pescato l'angolino con un mancino rasoterra in diagonale. Un successo che permette ai rossoneri di consolidare il secondo posto in solitaria (a quota 17), sempre a -4 da un Hellas Verona che non sta sbagliando un colpo. A proposito: sabato prossimo ci sarà in programma proprio il big match di Primavera 2, con la capolista attesa al Vismara.

Le parole di mister Giunti

"È stata una partita difficile, contro una squadra organizzata che ha cercato in tutte le maniere di chiuderci gli spazi disponibili - ha detto mister Giunti al sito ufficiale del Milan -. Abbiamo avuto la bravura di crederci fino in fondo, il gol di Brescianini è il giusto epilogo di questa settimana intensa dal punto di vista dell’impegno fisico e mentale. I ragazzi hanno davvero dato tutto quello che avevano, la rotazione che abbiamo utilizzato dei vari ragazzi della rosa ha dato i suoi frutti. Oggi una citazione particolare va fatta per la grande prova, per di più la prima a sette mesi dall'infortunio, di Emanuele Torrasi, il quale d'ora in poi merita tutto il bene del mondo dopo le tante vicissitudini che è stato costretto ad affrontare".

Il tabellino

SPAL-MILAN 0-1

SPAL: Meneghetti; Iskra, Alessio, Zanchetta, Cannistrà, Farcas, Sare, Tunjov (13'st Spina), Babbi (13'st Kryeziu), Cuellar (32'st Campagna), Ellertsson (32'st Minaj). A disp.: Fregnani, Galeotti, Horvath, Pasqualino, Teyou, Uddenas, Valesani. All.: Fiasconi.

MILAN (4-3-2-1): Soncin; Barazzetta (35'st Borges), Potop, Michelis, Oddi; Brescianini, Torrasi (13'st Frigerio), Sala; Olzer (41'st Mionic), Maldini (13'st Tonin); Pecorino. A disp.: Bosisio, Haidara, Moleri, Paloschi, Signorile, Stanga, Tahar. All.: Giunti.

Arbitro: Felicianini di Teramo.
Gol: 49'st Brescianini (M).
Ammoniti: 37' Sala (M), 6'st Ellertsson (S).

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down