Brahim Diaz, per il Milan rispunta l'esubero del Real

2 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

BRAHIM DIAZ - Rispunta il nome di Brahim Diaz per il Milan, che già a gennaio potrebbe chiudere per un giocatore già corteggiato in estate.

Brahim Diaz, il punto

In estate dal Real Madrid è arrivato Theo Hernandez, una delle poche note liete di questa stagione rossonera. Si era però parlato di altri esuberi blancos, a partire proprio dall'ex Manchester City che finora ha giocato solo dieci minuti in partite ufficiali. Secondo Marca, il Milan resa un'ipotesi ancora percorribile per le prossime finestre di calciomercato.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down