Milan-Lazio, il ritiro non è più facoltativo

2 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-piatek-musacchio-delusione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LAZIO - Si era molto parlato dopo l'arrivo di Stefano Pioli del ritiro facoltativo per le partite casalighe dei rossonero.

Tutti in ritiro

Secondo quanto anticipato da Sky Sport, per Milan-Lazio si tornerà all'antico. A differenza di quanto successo per le partite contro Lecce e Spal, stavolta i giocatori di Stefano Pioli resteranno tutti a domire a Milanello. Nessuno avrà la possibilità di tornare a casa e ripresentarsi poi a San Siro per la partita, neanche chi sa già che non giocherà. Una novità per fare gruppo e lasciar trasparire forse una maggior concentrazione in vista di un match a dir poco decisivo.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down