SALA SAN SIRO LAVORI - A margine della cerimonia per l’iscrizione al Famedio di 12 milanesi illustri questa mattina, il sindaco Sala è tornato a parlare dello stadio. Lunedì ci sarà un Ordine del giorno che fisserà le condizioni per l’assenso alla proposta di Inter e Milan.
“Intendo passare in Giunta venerdì per mettere il gruppo di lavoro nelle condizioni di iniziare poi le attività con le società. Prevedo una delibera solo per avviare i lavori. Un Ordine del giorno, quello del Consiglio comunale, che è stato anche abbastanza preciso: da un lato apre, dall’altro mette dei limiti. A questo punto bisogna mettersi a discutere. Bisogna trovare un giusto compromesso tra il legittimo interesse delle società e la loro volontà di consolidarsi patrimonialmente con la tutela dell’interesse pubblico”.
"Il tema è mettere qualcuno al lavoro e quindi delegare assessori e strutture tecniche per poi incontrare operativamente le squadre. Dobbiamo fare l’interesse pubblico e quindi credo che sia questione di trovare un giusto compromesso tra il legittimo interesse delle società e la loro volontà di consolidarsi patrimonialmente con la tutela dell’interesse pubblico”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.