THEO HERNANDEZ MILAN SPAL - Non ha segnato come a Roma - anche se prima dell'1-0 aveva trovato il gol, annullato per fuorigioco - ma ha comunque giocato un'ottima gara. Una prestazione di qualità, una prestazione "alla Hernández". Ormai il pubblico rossonero ha imparato a conoscerlo e apprezzarlo. Anche in Milan-SPAL dov'è stato votato il migliore in campo dai tifosi rossoneri. E' stato preferito a Suso (match-winner di serata), Paquetá e Bennacer.
Come sottolineato dal sito del club rossonero, a San Siro, da protagonista, il terzino francese ha macinato chilometri, attaccato e crossato lungo la sua corsia di sinistra, creando diversi pericoli agli avversari e dimostrandosi ancora una volta risorsa preziosissima per la squadra di Mister Pioli. In grande condizione, in grande fiducia.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.