MILAN CORREA - Angel Correa si è ripreso l'Atletico Madrid. L'argentino, messo ai margini in estate da Diego Simeone, era stato l'obiettivo numero uno di mercato del Milan. Le pretese economiche troppo alte degli spagnoli avevano però finito per far crollare la trattativa, con i rossoneri che decisero di virare su Leao. Una scelta che potrebbe provocare rimpianti nella dirigenza del Diavolo, soprattutto alla luce delle ultime performance del giocatore.
Angel Correa è stato infatti celebrato in Spagna, in particolare da AS. Dopo un inizio di stagione altalenante, il trequartista ha confezionato 3 assist nelle ultime due partite giocate, portando 4 punti all'Atletico Madrid. I primi due sono stati decisivi per la vittoria per 2 a 0 contro l'Athletic Bilbao, l'altro per il definitivo 1 a 1 con l'Alaves. In poco più di tre giorni, Correa è diventato il miglior assist-man dei Colchoneros. Un'arma in più per Simeone e l'ennesimo rimpianto per la dirigenza rossonera.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.