KRUNIC CONVOCAZIONI BOSNIA - Appena 67 minuti giocati nelle due presenze collezionate sin qui con la maglia del Milan. Sicuramente ci si aspettava di più da Rade Krunic, mezzala arrivata in estate dall'Empoli per 8 milioni di Euro. Il centrocampista non ha trovato le giuste misure sotto la gestione Giampaolo ed ora prova a ritagliarsi uno spazio con mister Pioli.
Intanto il giocatore avrà modo di mettersi in mostra con la sua Nazionale. Il ct della Bosnia, Robert Prosinecki, ha infatti convocato Krunic per le prossime gare contro Italia e Liechtenstein rispettivamente del 15 e del 18 novembre prossimo. La Bosnia, attardata di 5 punti dalla Finlandia, seconda, dovrà per forza vincere per coltivare ancora delle speranze di qualificazione ai prossimi Europei.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.