MILAN SPAL PIOLI SEMPLICI - La decima giornata di Serie A si chiude questa sera con il posticipo del turno infrasettimanale tra Milan e Spal. Le due squadre sono entrambe alla disperata ricerca di punti. Se da un lato Stefano Pioli è a caccia della prima vittoria in rossonero, dall'altra i ferraresi vogliono abbandonare il penultimo posto in classifica. La sfida si preannuncia molto tesa, ma a dare coraggio ai tifosi del Diavolo possono accorrere i numeri.
Milan-Spal sarà infatti anche la sfida tra Stefano Pioli e Leonardo Semplici. L'allenatore del Milan è imbattuto contro il tecnico toscano. Nei 4 precedenti, tutti risalenti all'esperienza sulla panchina della Fiorentina, il rossonero ha conseguito 2 vittorie e 2 pareggi. Nello scorso campionato sono arrivati due successi, sia all'andata che al ritorno: Fiorentina-Spal 3-0, settembre 2018 e Spal-Fiorentina 1-4 febbraio 2019. In totale le squadre di Pioli hanno segnato ben 8 gol a quelle di Semplici, subendone appena 2. Numeri importanti che il tecnico proverà a confermare anche questa sera sulla panchina del Milan.
Marco Barbaliscia
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.