MILAN SPAL PIOLI SEMPLICI - La decima giornata di Serie A si chiude questa sera con il posticipo del turno infrasettimanale tra Milan e Spal. Le due squadre sono entrambe alla disperata ricerca di punti. Se da un lato Stefano Pioli è a caccia della prima vittoria in rossonero, dall'altra i ferraresi vogliono abbandonare il penultimo posto in classifica. La sfida si preannuncia molto tesa, ma a dare coraggio ai tifosi del Diavolo possono accorrere i numeri.
Milan-Spal sarà infatti anche la sfida tra Stefano Pioli e Leonardo Semplici. L'allenatore del Milan è imbattuto contro il tecnico toscano. Nei 4 precedenti, tutti risalenti all'esperienza sulla panchina della Fiorentina, il rossonero ha conseguito 2 vittorie e 2 pareggi. Nello scorso campionato sono arrivati due successi, sia all'andata che al ritorno: Fiorentina-Spal 3-0, settembre 2018 e Spal-Fiorentina 1-4 febbraio 2019. In totale le squadre di Pioli hanno segnato ben 8 gol a quelle di Semplici, subendone appena 2. Numeri importanti che il tecnico proverà a confermare anche questa sera sulla panchina del Milan.
Marco Barbaliscia
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!