MILAN LAZIO IMMOBILE - E' il capocannoniere della nostra Serie A e, con molta probabilità, il giocatore più in forma del campionato. Ciro Immobile sta trascinando la Lazio a suon di gol verso i primi posti della classifica. Autore ieri di una doppietta contro il Torino, l'attaccante ha accusato un fastidio alla mano durante il match, per colpa di una brutta caduta.
Il bomber biancoceleste, alla vigilia della partita contro i granata, aveva accusato già un fastidio al ginocchio, poi il problema alla mano. Questa mattina, però, Ciro Immobile si è sottoposto a degli accertamenti per valutare le condizioni del suo problema. Come riporta lazionews.eu, dalla lastra non risulterebbero danni alla struttura ossea, e quindi sarà abile e arruolato per la gara di San Siro contro il Milan in programma domenica 3 novembre alle 20:45.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.