CELIK DUMFRIES CALABRIA MILAN CALCIOMERCATO - Sono sempre più insistenti le voci che danno Davide Calabria in partenza dal Milan. I dirigenti rossoneri, dunque, starebbero cercando un nuovo terzino a cui affidare la fascia destra, visto anche lo scarso rendimento di Conti.
Come riferisce Tuttosport, per gennaio il Milan tornerà sul mercato per un nuovo terzino destro. Il tutto, ovviamente, è condizionato dalla partenza di un altro giocatore, ovvero Calabria che non ha ancora rinnovato il contratto e ha proposte interessanti soprattutto dalla Spagna. I due nomi per sostituirlo sono Zeki Celik e Denzel Dumfries. Il primo gioca nel Lille, stesso club di Leão, ed è valutato 20 milioni di euro. Il secondo, invece, milita nel PSV ed è nel giro della Nazionale olandese. Per Davide Calabria sembra essersi registrato l'interessamento del Siviglia, già in contatto con l'agente del calciatore.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.