Calciomercato: il Milan su Boadu, gioiellino dell'AZ

29 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-az-boadu-myron
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOADU MILAN CALCIOMERCATO - La strategia di mercato del Milan è chiara ormai da tempo e non sembra che cambierà nei prossimi mesi. La dirigenza è a caccia di giovani talenti da affidare alla cura di Stefano Pioli. Il nuovo nome per la prossima estate arriva direttamente dall'Olanda e porta al profilo di Myron Boadu, giocatore classe 2001 dell'AZ Alkmaar.

Il Milan su Boadu

Come riporta calciomercato.com, il Milan avrebbe messo gli occhi sul giovane campioncino. Le big europee lo stanno già monitorando. Classe 2001, Boadu vanta già 19 presenze, condite da 10 gol e 9 assist in stagione. Nonostante la giovane età, il giocatore è titolare anche in Europa League e ha già realizzato due reti nelle prime tre gare del suo girone. Di ruolo punta centrale, l'olandese può giocare anche largo a sinistra e fa della rapidità una delle sue armi migliori. In patria lo paragonano già a Memphis Depay

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down