Milan, appena 9 i gol segnati: mai così male dal 1994-95. Ma poi in quell'anno...

29 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ATTACCO GOL - Le prime nove giornate di campionato hanno consegnato alla storia un Milan fragile e poco concreto sotto porta. Marco Giampaolo prima e Stefano Pioli poi, non sono riusciti a migliorare il feeling dei loro attaccanti con il gol. I rossoneri si ritrovano con 10 punti in classifica e con appena 9 reti segnate in altrettante partite.

Milan, attacco mai così male da 24 anni

Un dato negativo che in casa rossonera non si registrava da ben 24 anni. L'ultima stagione in cui il Milan segnò meno di 9 gol nelle prime dieci giornate di campionato fu quella del 1994-95, quando i rossoneri ne realizzarono appena 7. In panchina c'era Capello e, nonostante un inizio difficile, il Milan concluse il campionato al quarto posto e vinse una Supercoppa Italiana ed una Supercoppa UEFA. Forse, non è ancora tempo di piangersi addosso.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down