SCONCERTI MILAN PIOLI - L'arrivo di Stefano Pioli sulla panchina del Milan non ha cambiato l'andamento stagionale dei rossoneri. L'ex tecnico della Fiorentina ha conquistato un solo punto nelle gare contro Lecce e Roma e giovedì è atteso dall'esame Spal. Mario Sconcerti, nel suo consueto editoriale sul Corriere della Sera, si è espresso sulla situazione in casa Milan.
"Il Milan si conferma senza riferimenti in campo. Non serve l’allenatore, servono giocatori che siano una squadra, servono capitani. Il Milan sbaglia un passaggio su due perché è libero di sbagliare, nessuno da dentro lo bracca, l’offende, lo insegue. È una squadra di piccoli numeri dieci, un ruolo che a volte nemmeno esiste".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.