DONNARUMMA ROMA MILAN - Nonostante le tante critiche, Gianluigi Donnarumma continua a essere uno dei punti fermi del Milan. Cambiano gli allenatori, ma il posto al centro della porta di Gigio è sempre ben saldo. Così come in Nazionale, dove il commissario tecnico Roberto Mancini lo ha eletto a portiere titolare. Questo pomeriggio contro la Roma, l'estremo difensore rossonero raggiungerà un traguardo personale importante. Donnarumma, scendo in campo all'Olimpico, toccherà quota 150 presenze in Serie A, tutte con la maglia 99 del Milan sulle spalle. Il tutto a 4 anni dal suo esordio, avvenuto il 25 ottobre 2015 in Milan-Sassuolo 2-1, quando sulla panchina rossonera sedeva Sinisa Mihajlovic.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.