MILAN SUSO STATISTICHE - Tra i calciatori più criticati dai tifosi del Milan c'è Suso. Anche con l'arrivo di Stefano Pioli, che pare aver giovato a diversi rossoneri, lo spagnolo non ha ingranato. Addirittura, dopo la partita con il Lecce, sui social è impazzato l'hashtag #SusoOut. A questo punto, il neo allenatore milanista starebbe anche pensando di tenere in panchina l'esterno mancino e varare nuove opzioni. Inoltre, per Suso il confronto con i numeri della passata stagione è impietoso.
In questa stagione, Suso ha disputato otto partite senza gonfiare mai la rete. Uno solo l'assist, quello regalato a Calhanoglu nella seconda giornata di campionato contro il Brescia. L'anno scorso, invece, lo spagnolo aveva un bottino molto più ricco dopo otto turni di Serie A. I gol erano due, mentre i passaggi vincenti erano ben sei. Un calo di rendimento impressionante da parte dell'ex Liverpool, che adesso potrebbe metterne in dubbio anche la presenza in campo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.