LUKAS MAI CALCIOMERCATO - La strategia di mercato del Milan è chiara ormai da tempo e non sembra che cambierà nei prossimi mesi. La dirigenza è a caccia di giovani talenti da affidare alla cura di Stefano Pioli. Il nuovo nome per la prossima estate arriva direttamente dalla Germania e porta al profilo di Lukas Mai, difensore classe 2000.
Capitano dell'U19 del Bayern Monaco, il giocatore è in scadenza di contratto con il club tedesco, ma non sembra intenzionato a rinnovare. Su di lui è forte l'interesse del Borussia Dortmund (al momento la prima scelta del giocatore), ma anche il Milan si starebbe muovendo. Il club rossonero avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del giocatore per capire la fattibilità dell'operazione. I suoi punti di forza sono nel gioco aereo, nella tecnica, e nel senso della posizione, mentre pecca in velocità. In patria lo paragonano a Niklas Süle.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.