SALVINI SUSO MILAN - Lunedì sui social è diventato trending topic l'hashtag #SusoOut. Lo spagnolo del Milan ha ormai sempre meno sostenitori, ad eccezione degli allenatori del Milan che lo fanno giocare, da Giampaolo a Pioli.
Tra i detrattori di Suso c'è anche Matteo Salvini che su Instagram ha commentato ironicamente il giorno dopo il beffardo pareggio col Lecce a San Siro. "Senza parole. Unica soddisfazione, ormai da anni, i tifosi rossoneri, fin troppo pazienti con la società. Ma è previsto in Costituzione che Suso debba giocare sempre e comunque?". Le parole di Matteo Salvini sono arrivate in un commento che l'ex ministro ha pubblicato sotto una foto dell’account ufficiale rossonero.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.