LECCE MILAN - A margine dell'Assemblea della Lega Serie A, il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani è tornato a parlare della partita pareggiata col Milan domenica.
"Nel primo tempo abbiamo fatto una prestazione un po' timida e rinunciataria, anche per meriti oggettivi del Milan, ma nel secondo tempo abbiamo fatto bene. Penso che poche squadre avrebbero reagito al 2-1 di Piatek. Il nuovo Milan di Pioli? Nel primo tempo una grande impressione di grande voglia e organizzazione ma si vede che è una squadra ancora "convalescente" e di fronte alle prime difficoltà si è vista un po' di preoccupazione. E' chiaro che sia una squadra che non ha ancora la testa libera, ma quando l'avrà ha tutto per essere una squadra da vertice".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.