Pioli vara il suo primo Milan: c'è Paquetà dall'inizio, Leao scalza Piatek. Rebic...

20 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-leao-fiorentina-pulgar
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LECCE PIOLI - "Ci saranno tanti tifosi, e abbiamo il dovere di dare il massimo. Dobbiamo fare risultato per noi stessi, per il club e per i tifosi". Nella conferenza stampa della vigilia, Stefano Pioli ha caricato il suo Milan in vista della sfida di questa sera contro il Lecce. Ci saranno oltre 50 mila spettatori a San Siro per la prima del nuovo allenatore sulla panchina rossonera. Il 'Diavolo' va a caccia della vittoria per inaugurare nel migliore dei modi la nuova gestione e prepararsi al mini ciclo che lo vedrà affrontare Roma, Spal e Lazio prima della nuova sosta per le nazionali.

Pioli cambia tutto

Nella rifinitura di ieri, Stefano Pioli ha mischiato nuovamente le carte. Non cambia nulla in difesa e a centrocampista, con le scelte annunciate già da qualche giorno. Prova d'appello per Conti, chiamato a riscattare la deludente prestazione contro l'Inter nel Derby e in campo per la squalifica di Calabria nel quartetto difensivo formato da Musacchio, Romagnoli e Theo Hernandez. A centrocampo torna Paquetà insieme a Kessié e Biglia: Pioli si affida al suo capitano ai tempi della Lazio puntando sull'esperienza e la qualità dell'argentino. Le novità più importanti arrivano in avanti con Leao e Calhanoglu che tornano in vantaggio rispettivamente su Piatek e Rebic nel tridente completato da Suso. Nell'ultimo allenamento, quest'ultimi due sono rimasti nella squadra delle riserve e potrebbero, dunque, partire dalla panchina stasera ed entrare a partita in corso.

La probabile formazione del Milan contro il Lecce: Donnarumma, Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo, Kessie, Biglia, Paquetá, Suso, Leão, Calhanoglu.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down