MILAN CALDARA - Una delle buone notizie in casa è Milan, arrivata nel corso della sosta per le Nazionali, è stato il pieno recupero di Mattia Caldara. Il difensore, falcidiato dagli infortuni nelle ultime stagioni, è rientrato a pieno ritmo dopo il problema al ginocchio. L'ex Juventus e Atalanta è tornato anche ad assaporare in campo con la Primavera rossonera. Contro la Cremonese, Caldara ha giocato da titolare ed è rimasto sul terreno di gioco per tutto il primo tempo. Un passo importante per il centrale, che andrà a rimpolpare la retroguardia del Milan formato fino a questo momento solo da Romagnoli, Musacchio e Duarte.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.