Dalla Spagna, il sogno di Elliott: Guardiola allenatore e Overmars direttore tecnico

19 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-guardiola-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ELLIOTT GUARDIOLA OVERMARS - L'avventura di Stefano Pioli sulla panchina del Milan comincerà con il match contro il Lecce. Il neo allenatore rossonero ha firmato un contratto biennale con il club milanese, ma il fondo Elliott starebbe già pensando al futuro della panchina. I proprietari dal Milan vorrebbero un tecnico di livello mondiale che possa riportare la squadra dove merita. Per questo motivo, secondo quanto riportato dagli spagnoli di Mundo Deportivo, il fondo Elliott Management Corporation, vorrebbe Pep Guardiola alla guida della squadra rossonera nella stagione 2020-2021.

Milan, Guardiola il sogno. Shevchenko l'alternativa

Il contratto di Pep Guardiola con il Manchester City scadrà nel giugno 2021, difficile quindi che il Milan possa convincerlo. E allora, Elliott avrebbe in mente Andriy Shevchenko come nome caldo per far rinascere i rossoneri. Per il ruolo di direttore tecnico, invece, attualmente ricoperto da Paolo Maldini, su cui Elliott avanzerebbe dubbi sulla qualità dell’operato, spunta la candidatura di Marc Overmars, ex esterno offensivo di Ajax, Arsenal e Barcellona, oggi dirigente del club olandese di Amsterdam.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down