MILAN MALDINI - Come riportato dal portale Tuttomercatoweb.com, la posizione di Paolo Maldini in seno all'organigramma dirigenziale del Milan non sarebbe saldissima. Il fondo Elliott avrebbe messo sotto osservazione l'operato del Direttore dell'area tecnica rossonera. La scelta, a conti fatti rivelatasi sbagliata, di puntare su Marco Giampaolo, e di aver difeso lo stesso anche nel post partita di Milan-Fiorentina, avrebbe fatto storcere al naso ai grandi capi. Non è del resto un mistero che anche i tempi della scelta del nuovo allenatore si siano allungati a causa di divergenze di vedute con Boban, convinto già prima di Genoa-Milan della necessità di cambiare tecnico. Molto dipenderà, come sempre nel calcio, dai risultati che la squadra riuscirà a conseguire in futuro. Sebbene Pioli non possa dirsi essere una scelta voluta (solo) da Maldini.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.