Castillejo verso il ritorno al Villarreal

17 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MERCATO CASTILLEJO VILLAREAL - L'esterno spagnolo non riesce ad esprimersi con i rossoneri, il ritorno al Villareal ora prende forma.

Pochissimo spazio sulla fascia

Arrivato al Milan nell'estate scorsa, l'esterno spagnolo ha collezionato 43 presenze e 4 gol, numeri bassissimi rispetto a quelle che erano le premesse iniziali. A riportarlo è il portale Fichajes.net, che svela la non troppo nascosta delusione dello spagnolo per l'andamento della sua avventura nel calcio italiano. Ormai relegato a vice Suso, l'ex Villarreal ora spera nel ritorno della sua ex squadra, con cui aveva espresso il miglior calcio della sua carriera.

Le parti potrebbero quindi dialogare già a gennaio, viste le lacune in attacco del Villarreal di Javi Calleja. Altro fattore è il buonissimo rapporto con la tifoseria della squadra di giallo vestita, che ha sempre apprezzato l'impegno e il rendimento dell'esterno spagnolo, nei suoi anni nella Liga.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down