Vulpis: "Milan costretto a vendere. La società dell'Inter finita in Procura, vediamo cosa accadrà"

17 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-maldini-boban-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

VULPIS MILAN SOCIETA' - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Marcel Vulpis, giornalista di SportEconomy che ha parlato del Milan e dei problemi economici della società.

Le parole di Vulpis

Credo che il Milan nelle prossime sessioni di mercato sarà costretto a vendere e fare qualche eccezione, Donnarumma è uno di questi. C'è un tema legato al suo stipendio, un costo gestionale pesante nel monte ingaggi del Milan che oltretutto ha superato il 49% degli ingaggi. Il Milan può generare una discreta plusvalenza ed ha un suo perché. Un club ha tanti oneri tra ammortamenti, valore del monte ingaggi e poi ci sono anche i costi dei manager, mica sono gratis?! Parliamo di costi che raggiungono l'ingaggio di un top player. La questione societaria Inter, è finita sul tavolo della procura. Con i tempi italiani della giustizia, non resta che aspettare. Dobbiamo vedere dove arriverà questa cosa".

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down