MILAN CESSIONI GENNAIO - In casa Milan c'è l'allarme bilancio. La società rossonera avrebbe infatti chiuso il bilancio al 30 giugno 2019 con un passivo record: ovvero di 146 milioni. Per questo motivo si è subito parlato di cessioni eccellenti già nel corso del calciomercato invernale. Finestra che, invece, dovrebbe servire al club per migliorare una rosa bisognosa di rinforzi. Secondo quanto riportato dall'Ansa, però, le voci relative alle cessioni di lusso, Donnarumma e Suso su tutti, sarebbero state smentite da fonti vicine al Milan. Un'azione che sarebbe poco coerente con l'impegno che il fondo Elliott, azionista di maggioranza, sta mettendo nel percorso di crescita e stabilità del club.
Ora tutte le energie, sottolineano le stesse fonti riportate dall'Ansa, sono profuse per permettere alla squadra di tornare su un versante di competitività e di risultati positivi. Prima mossa quella di portare in rossonero un nuovo allenatore: Stefano Pioli.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.