Milan, Donnarumma a un bivio: cuore o portafoglio?

17 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

DONNARUMMA MILAN - La dirigenza del Milan deve risolvere in fretta l'ennesimo caso attorno alla figura di Gianluigi Donnarumma. Il giovane portiere rappresenta la risorsa maggiore del club, uno dei talenti su cui puntare per la rinascita. Ma le strade tra la società ed il giocatore potrebbero anche dividersi.

Donnarumma ancora a un bivio

Il Milan deve sistemare un bilancio che lo vede sotto di ben 145 milioni. Come riporta Sport Mediaset, Donnarumma pesa molto sulle uscite del club e presto dovrà scegliere cosa fare in futuro. Il portiere ha un contratto in scadenza tra due anni, e per rinnovarlo dovrebbe abbassarsi lo stipendio di almeno 2 milioni, portandolo a 4 a stagione. In caso di rifiuto non rimarrebbero che le porte del mercato per lui, con una cessione più probabile a gennaio che a giugno. In estate, infatti, il suo cartellino varrebbe appena 25-30 milioni di euro, entrando nell'ultimo anno di contratto.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down