BULGARIA DIMISSIONI PRESIDENTE FEDERCALCIO - La sosta per le Nazionali ha portato tanto materiale per la Uefa. Dai giocatori turchi che appoggiano l’offensiva di Erdogan contro i curdi, agli episodi di razzismo durante Bulgaria-Inghilterra. Dopo i cori razzisti contro Sterling il premier Boyko Borissov ha chiesto le immediate dimissioni del presidente della Federcalcio bulgara Borislav Mihaylov. Dimissioni che sono arrivate senza farsi attendere troppo. A comunicarlo è stata la stessa Federcalcio bulgara che sul proprio sito ufficiale ha confermato: “La decisione è conseguenza delle recenti tensioni, di un clima dannoso per il calcio bulgaro e la federazione stessa”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.