YEPES MILAN EX MONACO - Un nome conosciuto potrebbe sedere sulla panchina del Monaco. Secondo quanto scrive mercato365.com, infatti, ci sarebbe anche il nome di Mario Yepes, 43 anni, ex difensore del Milan, tra i nomi per sostituire Leonardo Jardim sulla panchina dei tedeschi.
Nel marzo 2010 Yepes firma un contratto con il Milan a partire dalla stagione 2010-2011. Esordisce il novembre 2010, a 34 anni, in Bari-Milan (2-3), e nel 2011 vince il suo primo scudetto con i rossoneri a due giornate dal termine. Il 6 agosto 2011 ha vinto la Supercoppa italiana con il Milan battendo l'Inter a Pechino per 2-1. Il 23 ottobre 2011 ha segnato il suo primo gol in maglia rossonera. Nel dicembre 2012, Yepes ha indossato per la prima volta la fascia di capitano del Milan. Nel maggio del 2013 Yepes e il Milan hanno deciso, di comune accordo, di non proseguire insieme poiché il colombiano ha manifestato la sua volontà di giocare con continuità per non perdere il posto in Nazionale in vista dei Mondiali di Brasile 2014.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.