Francia-Turchia, i politici francesi chiedono l'annullamento del match

14 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
ilsalottodelcalcio-francia-turchia-euro-2020-bandiere
Tempo di lettura: < 1 minuto

FRANCIA TURCHIA ANNULLAMENTO – I politici francesi chiedono l’annullamento del match tra Francia e Turchia. La gara, in programma questa sera a Parigi e valida per la qualificazione ad Euro 2020, si giocherà, secondo i leader transalpini, con un clima non consono ad una gara di calcio.

Francia Turchia, i leader politici francesi chiedono l’annullamento

Jean-Cristophe Lagarde, leader dell’UDI, centro destra francese, ha chiesto l’annullamento della gara tra Francia e Turchia, attraverso un messaggio sul proprio profilo Twitter. “Col saluto militare, la Nazionale turca ha superato il confine che deve separare sport e politica. Non possiamo accogliere domani (oggi, ndr) chi saluta così il massacro ai nostri alleati Curdi. Una partita non può essere una petizione politica per un esercito e per un regime che massacra i nostri amici curdi”.

https://twitter.com/jclagarde/status/1183503057633628161
https://twitter.com/Brevesdepresse/status/1183481128218513414
Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down