Nuovo San Siro, l'80% dei tifosi è contrario alla realizzazione

14 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-san-siro-meazza-stadio
Tempo di lettura: < 1 minuto

NUOVO SAN SIRO MILAN INTER - I tifosi di Milan ed Inter alzano un coro all'unisono verso i cieli di Milano: "No al nuovo San Siro". Incredibile, ma vero. I sostenitori dei due club sono contrari all'innovazione e alla modernità e gradirebbero il mantenimento dell'attuale impianto. In un questionario pubblicato sul sito www.stadiodimilano.com, infatti, ben l'80% dei tifosi avrebbe esposto un parere negativo. Oltre all'affetto per il vecchio impianto, ciò che li preoccupa sarebbe il periodo di transizione. I fan non sarebbero disposti a viaggiare per 100 km e andare in stadi di dimensioni inferiori per un lungo periodo di tempo, nell'eventualità di una ristrutturazione di San Siro. Un tema da non sottovalutare e che verrà riproposto oggi all'attenzione delle autorità in Comune.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down