MILAN METODO PIOLI - Stefano Pioli è a lavoro per plasmare il suo nuovo Milan; dopo che, nelle prime sette giornate di campionato, i rossoneri sono stati guidati da Giampaolo. Cambia il metodo di lavoro per la squadra, ma anche per gli addetti ai lavori: nella fattispecie i cuochi. Come riportato infatti La Gazzetta dello Sport, la filosofia di Pioli comincia da tavola. Il nuovo allenatore si fa sentire anche in sala da pranzo, e l’obiettivo è duplice: fare gruppo e curare la dieta di tutti i calciatori.
Per per curare anche e soprattutto l'aspetto del gruppo, la sala di Milanello potrebbe subire un restyling: via i tanti piccoli tavoli, che dividono la squadra in gruppetti, e dentro un'unica grande tavolata per facilitare il dialogo e i migliorare i rapporti tra i giocatori. Inoltre, se l'allenamento dovesse prevedere una doppia seduta ecco che i calciatori del Milan dovranno ritrovarsi insieme anche per la colazione.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.