MILAN ARSENAL ELNENY - Secondo il quotidiano Tuttosport, l'agenzia tedesca Spocs, ieri in visita a Casa Milan, avrebbe proposto ai rossoneri il centrocampista Mohamed Elneny, di proprietà dell'Arsenal ma attualmente in prestito al Besiktas. Il 27enne egiziano è un incontrista, anche in grado di impostare l'azione partendo dal vertice basso. Dotato di grande dinamismo e con buona tecnica, potrebbe incarnare per caratteristiche il centrocampista ideale per Pioli. A dire il vero il tecnico ex Fiorentina parrebbe volersi affidare, in quel ruolo, al fidato Lucas Biglia. Il quale però potrebbe non essere più quello dei trascorsi laziali, soprattutto in termini di guai fisici, sempre più ricorrenti nell'ultimo anno solare.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.