Milan, problema rinnovi: da Donnarumma a Suso, tutti in stand-by

11 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RINNOVI - Problemi da risolvere per Stefano Pioli sul rettangolo verde e per la dirigenza sul fronte rinnovi. In casa Milan il lavoro di certo non manca, ed il tempo è un minaccioso tiranno. La società rossonera deve trovare in fretta una soluzione per le tante situazioni contrattuali in bilico.

Da Donnarumma a Suso: tutti in discussione

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la situazione più calda è quella che si sta creando intorno al rinnovo di Donnarumma. In scadenza nel 2021, la situazione è in stallo. Il Milan vorrebbe una spalmatura dell'ingaggio sino al 2024 con un ribasso da 6 a 4 milioni, ma Raiola non sembra orientato ad accettare la soluzione. Da risolvere anche il prolungamento di Bonaventura, in scadenza a giugno. Meno caldi, infine, sembrano le situazioni di Lucas Biglia (scadenza nel 2020), Calabria e Suso. Questi ultimi chiedono un adeguamento, e la società potrebbe venire incontro alle loro richieste.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down