DI GENNARO MILAN - Antonio Di Gennaro, ex centrocampista ed ora opinionista televisivo, ha commentato la scelta del Milan di sostituire Giampaolo con Pioli. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di TMW Radio.
"Cambiare un allenatore crea per forza delle problematiche. Serviva tempo, che nel calcio manca sempre. Mi dispiace per Giampaolo, ma sono felicissimo per Stefano Pioli. Deve salvare una stagione ma ne ha tutte le possibilità. A Firenze ha cercato di lavorare sui giovani. Ora è facile dare addosso alla dirigenza rossonera, ma la squadra era in palese difficoltà: servirà concretezza, la possibilità di rimontare e lottare per il 4° posto c'è".
"Ricordiamoci che il Milan ha rinunciato all'Europa League per mettere a posto i conti. Capisco i tifosi, ma bisogna accettare che questa è una fase di transizione. Sarà fondamentale non sbagliare le prossime sezioni di mercato. Ci sono tutte le premesse per lavorare bene nonostante lo scetticismo dei tifosi. Questa giornata ci aiuta a capire come lo scorso anno la squadra seguisse tanto Gattuso, cosa che con Giampaolo non è avvenuta".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.