BASTIAN SCHWEINSTEIGER RITIRO – Un’altra icona del calcio mondiale dice basta. Bastian Schweinsteiger ha annunciato il suo addio al calcio giocato all’età di 35 anni. L’ex campione del Mondo ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo dopo aver giocato le ultime tre stagioni con la maglia dei Chicago Fire.
Con un messaggio affidato al suo profilo Instagram, il tedesco ha annunciato: “Cari fan, è giunto il momento: finirò la mia carriera alla fine di questa stagione. Vorrei ringraziare entrambi, voi e i miei team: Bayern, Manchester United, Chicago Fire, la nazionale tedesca che avete reso possibile questo momento incredibile. Dire addio come giocatore mi fa sentire un po’ nostalgico, ma non vedo l’ora di affrontare le entusiasmanti sfide che mi attendono. Rimarrò fedele al calcio. Molte, molte grazie per il tempo che abbiamo trascorso insieme, avrò sempre un posto per voi nel mio cuore!”
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.