MILAN GIAMPAOLO SPALLETTI - In casa Milan è stata una lunga notte. Una notte fatta di pensieri, consultazioni e decisioni da prendere. Ma la certezza è una sola: Marco Giampaolo è sempre più in bilico e la società è intenzionata a cambiare. All'allenatore non è bastata la vittoria (sofferta) in casa del Genoa, lo si è visto dalle facce non soddisfatte di Boban e Massara e dall'assenza in tribuna nel secondo tempo di Maldini. La dirigenza rossonera si sta guardando già intorno da qualche tempo e ha messo in lista le alternative a Giampaolo.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome in pole position per la panchina del Milan è quello di Luciano Spalletti. Il CFO Boban e la dirigenza non vogliono cambiare tanto per cambiare, e vogliono un nome di alto profilo anche spendendo qualcosa in più sull'ingaggio. L'ex Inter è duro da convincere, ieri sera avrebbe rifilato l'ennesimo rifiuto, ma la porta non è ancora chiusa. La lista rossonera, in ordine di preferenze, contiene: Pioli, Ranieri, Rudi Garcia, Prandelli con l'ex Fiorentina prima scelta se dovesse saltare Spalletti.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.