Leao dalla panchina al premio di MVP in Genoa-Milan

6 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-leao
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEAO MILAN GENOA - Quella di sabato è stata una serata davvero dai due volti per Leao. Dalla bocciatura con la partenza dalla panchina fino all'ingresso con la prestazione da Mvp.

Leao premiato dai tifosi

Dopo tre presenze da titolare consecutive, a Marassi Rafael Leão è riuscito a lasciare il segno nel match partendo dalla panchina. Strappi, accelerazioni, tante grandi giocate, il rigore conquistato che ha cambiato la partita e un'occasione per l'1-3. Il giovane attaccante portoghese, con il 36,3% dei voti, è l'MVP di Genoa-Milan per i tifosi rossoneri. Un'altra grande partita che certifica la sua progressiva crescita all'interno delle gerarchie dell'attacco rossonero.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down