Calabria, terzino da... rosso: nessuno come lui nei top 5 campionati europei

6 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-calabria-davide-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

GENOA MILAN CALABRIA - Il Milan respira grazie alla vittoria in casa del Genoa per 2-1. I rossoneri, dopo essere andati in svantaggio per una papera di Reina su Schone, ribaltano la partita con Theo Hernandez Kessié; prima del rigore parato proprio dal portiere spagnolo nel finale. La squadra di Giampaolo è andata in difficoltà negli ultimi minuti di partita anche a causa dell'espulsione di Davide Calabria. Al 76', il terzino del Milan ha tentato un tacco in disimpegno lasciando campo libero a Kouame; non ha avuto altra strada che stenderlo. Fallo, però, che gli è costata la doppia ammonizione e l'espulsione. Un rosso che gli costa anche un record negativo. Come riportato dai dati Opta, Calabria è l'unico giocatore dei primi cinque campionati europei ad aver collezionato già due cartellini rossi in questa stagione. Il primo contro l'Hellas Verona.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down