MOVIOLA GENOA MILAN LEAO KOUAME - Con tanto affanno e con il brivido finale, il Milan riesce a vincere in casa del Genoa e respira dopo tre sconfitte consecutive. Un 2-1 in rimonta e che negli ultimi minuti ha rischiato di sfumare per il rigore fischiato dall'arbitro Mariani. Ma per i rossoneri arriva il riscatto di Reina dopo l'errore sul primo gol con lo spagnolo che neutralizza dal dischetto Kouame. Rigore, però, che come riportato anche dalla moviola de La Gazzetta dello Sport non c'era: il direttore di gara si fa trarre in inganno dall'attaccante genoano che cerca e trova il contatto con Reina, ma il portiere fa di tutto per evitare il contatto. Rigore sbagliato.
Rigore che invece c'è per il Milan. Leao cerca il dribbling su Biraschi in area di rigore, il difensore tocca con la mano e dopo un lungo review al Var Mariani fischia il tiro dagli undici metri. Giusta anche l'espulsione per il rossoblù, vista l'interruzione di una chiara occasione da gol. A inizio ripresa, Saponara protesta dalla panchina: rosso che ci sta. Il direttore non sbaglia a dare il doppio giallo a Calabria al 79'. In sintesi, l'arbitro Mariani ha diretto bene fino al finale: quando con il rigore fischiato al Genoa poteva rovinare la rimonta dei rossoneri.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.