Zoff: "Il Milan deve trovare equilibrio. Nazionale? Sirigu davanti a Donnarumma"

2 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-zoff-dino
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ZOFF - Dino Zoff è una leggenda del nostro calcio. Campione del mondo a ‘Spagna ’82’, il portiere ha vissuto la sua carriera da calciatore principalmente a Napoli (1967-1972) e nella Juventus, con la quale ha collezionato 330 presenze tra il 1972 e il 1983. L’ex portiere ha parlato ai microfoni di TMW Radio della situazione in casa Milan e del ballottaggio Sirigu - Donnarumma in Nazionale.

Milan

"Dare consigli da fuori è facile. Ma se avessi Marco Giampaolo qui davanti a me gli direi che l'importante è trovare l'equilibrio. Nazionale? Sirigu può pensare al sorpasso, ma il futuro della squadra azzurra è Donnarumma. Adesso però può pensare ad essere lui titolare".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down