ZAMBROTTA MILAN GIAMPAOLO INTERVISTA - Zambrotta è uno degli ospiti dell'evento Milano Calcio City. L'ex campione del Mondo ha fatto delle dichiarazioni raccolte da TMW, rispetto al Milan e alla giovane rosa dei rossoneri.
"Non mi piace parlare di colpe, ma più di responsabilità. In momenti così delicati sono tutti compresi, dall'allenatore ai giocatori fino alla società. Nel bene e nel male. In questo momento bisogna solo fare gruppo. Giocare a San Siro in queste condizioni è complicato, lo so bene. C'è un pubblico giustamente esigente per quello che ha vissuto negli ultimi anni. Secondo me bisogna ancora dare la possibilità a Giampaolo e alla squadra di dimostrare quello che ancora non hanno fatto vedere. Giusto proseguire con lui".
"Può diventarlo solo se non hai la personalità e la forza di reagire in questi momenti. San Siro, ripeto, è un ambiente molto particolare ed esigente".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.